Sono un designer. All’inizio dell’estate ho perso il lavoro. C’è un curriculum, portafoglio. Introverso, solo – Non c’è relazione, stavo cercando me stesso nel lavoro. Vivo con i genitori – aiutano, grazie a loro per questo. Ricevo le prestazioni di disoccupazione (presto finirà). E ero disperato di trovare un nuovo posto.

Non so cosa dire all’intervista, non riesco a vedere queste attività di test. E sempre, c’è sempre una ragione per il rifiuto! Non si tratta di soldi: sto lavorando e invecchiando. Non sto cercando una posizione ideale. Sono in perdita e non so cosa fare. L’opportunità di creare e inventare, ricevere denaro per questo – il mio significato di esistenza, la mia energia della vita.

Oggi ho un compleanno, ma mi sento una pista per me. E più, più peggio. Apprezzo tutto ciò che ho, ma l’opportunità di separarsi per sempre con la mia professione preferita.

Lo ammetto, probabilmente non sono il più forte specialista. Ma è davvero tutto intorno – gli dei del loro lavoro?

Natalia, se sai cosa vuoi fare nella vita, allora non disperare nemmeno durante la calma, quando le cose sembravano fare una pausa. Ci imbattiamo tutti in un modo o nell’altro nella nostra vita con momenti di crisi. Possiamo perdere tutta la motivazione, il significato e persino provare disperazione. Questo è normale, succede.

È importante in tali momenti non svalutare te stesso, le tue abilità. Non ridurre il mondo intero a un denominatore, come se tutto fosse contro di te e non c’è via d’uscita. Un tale fenomeno si chiama “Visione del

Pietre e sospiri sono stabiliti durante il sesso, ma se hai bisogno di fare tutto rapidamente, puoi aggiungere la vita secondo domostroi come sono stata una Non sentirti libero di andare o addirittura gridando dal piacere! E il respiro più profondo può guidarti rapidamente all’orgasmo.

tunnel” – tutto diventa nero e cupo, scegli solo quelli che consumano la delusione da tutti i fatti e gli eventi.

Per uscire da questa situazione, vale la pena ricordare che sei prezioso, importante e degno del meglio. Ciò significa che puoi gestire e trovare una via d’uscita. Perché lo stesso di adesso, non dovrebbe esserlo. Una vita del genere non fa per te.

Concediti l’opportunità di ricordare cosa sei e cosa vuoi, cosa ti piace. Concediti l’opportunità di credere che sia possibile. Anche se in questo momento non sai ancora esattamente come farlo.

Facciamo sempre una scelta in base a ciò che sentiamo. Lavorando sul tuo umore, ispirando te stesso, restituendo la tua forza, scegli già altrimenti, altrimenti vedi e percepisci.

Lasciati l’idea che tu difenderai sempre per te stesso e per il tuo diritto di vivere questa vita il più autentica possibile, cioè il modo in cui la vuoi. Pertanto, difficoltà, ostacoli e problemi possono turbarti, ma non possono costringerti a dimenticare dove sei e cosa sono effettivamente degni.

Ogni crisi porta alla nostra vita la possibilità di crescita. Siamo costretti a cercare opzioni che non sono ancora, per trovare nuove opportunità per noi stessi. Prova a guardare ciò che sta accadendo come un compito, la soluzione per la quale è unica e può essere inventata da te.

Recommended Posts