La straordinaria immaginazione, gli stagni più puri, ideali per fare il bagno e la pesca, castelli, musei e parchi, cibo semplice e gustoso – argomenti innegabili a favore del rilassamento in Austria con tutta la famiglia.

Pensa sul percorso per il congedo non è un compito facile: devi tenere conto degli interessi di tutti in famiglia. Gli uomini di solito vogliono rilassarsi con calma e impegnarsi in sport acquatici. Bambini: gioca con animali e attraversa le attrazioni. Le donne sono attratte da spiaggia, escursioni e shopping. Salzburgsky Krai offre l’opportunità di compiacere tutti gli eroi del dramma familiare e dipingere diversi scenari di congedo perfetto a seconda della città in cui ti ritroverai domani.

Valley Gastain

Voglio solleticare i tuoi nervi? Quindi dovresti camminare lungo un ponte sospeso di 140 metri alla stazione di Stubnerkogelbahn. Si trova ad un’altitudine di 2300 m sul livello del mare. Questo è il ponte più alto in Europa, e su di esso puoi raggiungere il mazzo di osservazione con un fondo trasparente. Dopo essere andato nelle acque: fonti termiche in cattiva khofgastana, sature di radon, sono lo strumento migliore per rafforzare e ringiovanire il corpo. Quest’anno, i termini alpini apre una grande piscina termica per strada. Non preoccuparti che i bambini si annoiano: parchi giochi, scivoli e cinema d’acqua sono costruiti per loro.

Consigliamo ai giovani geologi di andare al Museo delle montagne di Bekstein. Diversi secoli fa, quest’area era un centro per metalli preziosi. Oggi puoi guardare la vita del villaggio austriaco e lavare l’oro nel fiume successivo con le tue mani.

Se hai intenzione di riposare in estate, controlla con il calendario: in questo momento si stanno svolgendo molti eventi interessanti. Uno dei più brillanti è il festival estivo. Freschezza. Arte “, la cui scoperta si terrà l’8 luglio. Il centro città diventerà un’arena su cui si svolgerà una vista su larga scala: improvvisazioni creative e installazioni di artisti e artisti contemporanei.

Zaalbach

Campagne di montagna – Il centro di attrazione per i fan delle attività all’aperto. Il tour “Seven Peaks” – Per i più resistenti: in 9 ore è necessario superare 24 chilometri e salire a un’altezza di 2000 metri. Se viaggi con i bambini, scegli i percorsi più facilmente, ad esempio, studia fiori ed erbe sul Monte Routralm o vai per salvare un clown triste sul sentiero di avventura di Montelino.

Avventure non meno interessanti stanno aspettando nel parco Schnitza: qui tutti i giocattoli sono fatti di battaglia navale a legna e scacchi per biliardo, mini-golf e bowling. Il fondatore del parco, uno specialista in legno Herbert Asher, soprannominato Shnitz, una volta alla settimana tiene le classi master per i bambini, durante i quali tutti possono tagliare un name stick per un veicolo ad alto terreno come veicolo ad alto terreno.

L’estate è il tempo dei festeggiamenti, quindi a giugno, continua il passo con la classica auto vintage di Saalbach, a luglio – al Lake of Charity Charity Festival e ad agosto – sui agricoltori del mercato degli agricoltori a Hasterlem .

Cellula-am -ze-kaprun

Kaprun della regione di montagna piace l’occhio in qualsiasi momento dell’anno. In estate, le guide trascorrono tour di un giorno, durante le quali puoi visitare quattro zone climatiche. Una ciliegia sulla torta visiterà la parte superiore del ghiacciaio Kitsstykhorn: si apre per viste mozzafiato sulle Alpi. Inoltre, qui su un’arena di ghiaccio appositamente attrezzata puoi giocare a palle di neve e guidare in slitte.

Un’avventura entusiasmante è in attesa di coloro che osano scalare il Monte Schmitten: il trasferimento fornisce moderni sollevamenti di gondola da Porsche Designers. La ricompensa sarà l’opportunità di godersi il panorama di 30 alpine picks e allo stesso tempo organizzare un torneo di discoteca: in questo gioco, invece di palline, dischi di frisby e invece dei cestini speciali per buchi. Il più piccolo avrà uno schmidolin dragids, che aiuta a superare le salite e

cercare tesori in una grotta.

Un altro centro di attrazione è Lake Celler. Ecco il bellissimo complesso d’acqua Zell Leisure Center con una piscina da 25 metri, scivoli, piattaforma immersioni e bagno. Immediatamente l’ancora è un’enorme nave, che è un’incredibile felicità per tutti i bambini.

Verfen

La più grande grotta del mondo con una lunghezza di 42 chilometri si trova a Mount Tenngebirg. Senza una formazione speciale, puoi arrivarci solo su una funicolare. Le sale e le colonne esterne ti aspettano dentro di te, i muri di pietra sono coperti di cristalli che brillano alla luce delle torce. Figure di ghiaccio, installazioni e cascate congelate – come se le illustrazioni rianimate per la storia della regina delle nevi. Dopo essere stato possibile visitare il ristorante in montagna e, se rimane più e più volte, vai allo zoo di Helbrunn e alla fortezza medievale di Hohenwerfen.

Saggio

Sin dai tempi antichi, Düarnberg è stato conosciuto come il luogo dell’insediamento celtico che ha trovato depositi di sale qui e è rimasto per molto tempo. Successivamente, sono state scoperte le loro sepolture e i resti della vita, che si sono trasformati in un museo aperto. Il villaggio è un insediamento ricostruito, i manufatti sono esposti nei locali. Puoi anche visitare le miniere di sale lì, ma tieni presente che ai bambini di età inferiore ai quattro anni è vietato entrare nella miniera. Nel museo, puoi vedere oggetti dai tumuli funebri dei Celti: monete, amuleti, piatti di argilla, strumenti artigianali. Tutti questi dettagli e diorami decorativi con figure di cera introducono lo stile di vita delle persone. Puoi immediatamente spostarti lungo il tunnel di montagna, imitando quelli precedentemente utilizzati nelle miniere.

Recommended Posts