Nelle pratiche orientali, ci sono esercizi speciali che “riscaldano” il corpo, aiutandolo a confrontarsi con il freddo. Per non congelare, ti suggeriamo di padroneggiare semplici esercizi che migliorano la termoregolazione.

Cosa dipende dalla termoregolazione? Da molte ragioni: quanto siamo familiari al freddo, qual è lo stato dell’immunità, nonché dalla qualità della respirazione. E se ti indurirai ora, durante un raffreddore e congelato persone sono pericolose per la salute, allora puoi imparare a riscaldarti in modo rapido e sicuro.

Come correlati al calore? Letteralmente direttamente! Se la quantità di ossigeno è ridotta nel corpo, allora i vasi si espanderanno. In particolare, i capillari si espandono che forniscono microcircolazione e la stessa sensazione del calore che sogniamo, in piedi, ad esempio, ad un fermo nella temperatura negativa.

Riscaldamento della respirazione

Impariamo un semplice esercizio dalle pratiche taoiste femminili che ti permetteranno di riscaldarti rapidamente.

  • Siediti in turco con gambe incrociate, la parte bassa della schiena e lo stomaco sono rilassati, la corona si sforza verso l’alto. Metti il ​​palmo dello stomaco. E inizia a respirare con lo stomaco: sull’ispirazione, lo stomaco si espande, rotola letteralmente nel palmo della mano e si tira su espira. Respira il solito ritmo, accelerando gradualmente il respiro.
  • Accelera il respiro con un’espirazione. Spingi l’aria fuori dall’addome per espirazione e permetti allo stomaco di espandersi all’inalazione te stesso. Questo tipo di respirazione si chiama “pelliccia” – sembri “gonfiare” il calore nello stomaco. La sensazione di calore nel bacino e nell’addome suggerisce che l’esercizio viene eseguito perfettamente. Fare 10 cicli di tale respiro.
  • Fare un’espirazione regolare e trattenere il respiro su 5 account. Il ritardo riduce il livello di ossigeno nel sangue e aiuta il calore che è già sentito nello stomaco, diffuso in tutto il corpo.

Passa diversi cicli: “Furs” + ritardo. Segna come cambia la sensazione di calore nel corpo. Questo esercizio può essere fatto a casa, insegnando al corpo un nuovo tipo di termoregolazione. O in piedi per strada, se sei costretto a trascorrere del tempo al freddo. Ad esempio, mentre stai aspettando un autobus o cammini con un bambino.

L’esercizio semplice non solo aiuta

6. Condurre regolarmente tali conversazioni. Se non sei sorprendente per te discutere di problemi intimi, non sorprende che siano difficili da dare. Più spesso tu con i tuoi cari aprirà il tuo cuore e l’anima per aprirsi, più facile 10 prime volte in una relazione errori consigli un linguaggio comune.

a riscaldarsi, ma anche ad addebitare. Se dopo diversi cicli di respirazione noti che sei pronto per passare un paio di fermate o correre con i bambini – non essere sorpreso, questo è un impatto meraviglioso della pratica energetica. Usa questo aumento.

Recommended Posts