Cosa fare se l’amante si è nascosto da te che non è libero? Organizza uno scandalo? Lascia, sbattendo la porta forte e dimentica cosa è successo? Ci sono altre opzioni: ad esempio, per avvertire il tuo “amico per sventura”.

Spesso le persone imparano a conoscere il tradimento del partner per caso: gli amici notano il suo profilo nell’applicazione dell’applicazione, perde vigilanza e corrisponde a qualcuno fino al mattino o torna completamente a casa, fragranti di colonia sconosciuta. Succede che i traditori “decrimino” i capelli di altre persone sui vestiti, le foto casuali al telefono o un forte cambiamento nelle dipendenze musicali.

Con Molly, che vive a Chicago, è avvenuta la storia opposta: lei stessa si è rivelata nel ruolo di un probabile amante. In un video a Tiktoka, la ragazza ha detto che un giorno in un bar ha incontrato un ragazzo di nome Josh. La loro conoscenza scorreva senza intoppi in incontri a casa sua, e durante la terza visita del genere trovò una scoperta inaspettata in bagno: una borsa con agenti cosmetici e igienici femminili.

Sapeva che il suo amante ha una ragazza o una moglie? Secondo Molly, era sicura che sia il ragazzo che il suo vicino nella stanza non fossero incontrati con nessuno. Josh stesso, ovviamente, non ha parlato di nulla di simile a lei. Di conseguenza, Molly non solo si è rifiutata di incontrare il suo amante, ma ha anche deciso di avvertire il possibile partner di Josh che il ragazzo le stava tradendo.

Nel video registrato nello stesso bagno, la ragazza ha mostrato una nota che dice: “Se stai incontrando Josh, sappi che ti sta tradendo!”. Molly l’ha messa in una borsa cosmetica femminile – è probabile che il suo amante non possa accidentalmente trovare un messaggio e sbarazzarsi di lui.

Al momento, il video ha raccolto più di 156.000 Mi piace e più di mille commenti: vero, le opinioni dei commentatori al riguardo erano divisi. Alcuni credono che questa sia una soluzione molto spiritosa e una nota simile può essere considerata un simbolo della solidarietà femminile.

Una ragazza ha persino condiviso la storia dal lato “posteriore”: “Questo è successo a me. Ho trovato una nota sotto la mia pinza per i capelli arricciati. Grazie per aver lasciato anche uno simile!»C’erano anche quelli che suggerirono che Josh rimase con Josh dopo aver rotto con il primo. O che lui, come molti commentatori (questo

Se hai bisogno di un “tutorial”, ma non voglio guardare il porno, guarda il capolavoro Francois Ozone “Rosjnik” (Francia, 1998). In questo curioso, Frank e ha evidenziato un sacco di dramma del rumore – simbiosi o sui benefici della liberta nelle – un thriller mistico c’è una scena intima con la “partecipazione” del torace.

è attento!), mantiene questo set in caso di necessità per le ospiti.

Più tardi, Molly ha integrato la storia: Josh non ha ammesso di avere una relazione, ma l’origine e la funzione della borsa cosmetica nel suo bagno non potevano spiegare.

Forse non è così importante se Josh stesse tradendo o no. Ma questa storia è un meraviglioso esempio di solidarietà e reciproca assistenza. Le persone che cercano di avvertirsi a vicenda su un possibile errore o tradimento sono degni di rispetto: forse questo lo preserve non solo mentale, ma anche salute fisica.

Recommended Posts